lunedì 26 settembre 2011

Questa sono io

Ciao a tutti, il mio vero nome è ******* (eheh), ma qui su internet preferisco farmi chiamare Starlet.
Ho 16 anni, amo la pace e odio la guerra. Diciamo che i miei principali interessi li trovate sulle informazioni personali! Ho aperto questo blog un pò per sfogarmi, un pò perchè mi piace scrivere, e anche per conoscere nuove persone...
Non sono mai stata brava con le presentazioni, posso dirvi che abito in un paesino della Puglia, molti lo detestano, ma io l'adoro perchè è circondato dalla natura, anche se la mentalità della gente è molto chiusa. Ma gli alberi e i fiori compensano tutto :D Frequento il 4° anno del liceo scientifico (ho fatto la primina), non ho il ragazzo, ma mi frequento con una persona... E diciamo che la situazione non è delle migliori, è molto complicata e piena di colpi di scena, poi se volete racconto... Per fortuna ho la mia chitarra, che suono specialmente quando mi sento particolarmente giù. Ma in questo periodo sono così triste, che mi sento una chitarra senza corde (da qui il nome del blog...)
C'è un altro motivo per cui scrivo qui... Non mi dichiaro pro Ana, ma sto cercando di dimagrire, e penso che parlare con gente simile a me possa aiutarmi... Ho sofferto di disturbi alimentari, e perciò so cosa significa...
Anche se non sono grande, ho vissuto esperienze che vorrei condividere qui, non c'è la faccio a tenermi tutto dentro!
Spero di conoscere gente interessante e di essere la benvenuta... Alla prossima :)

1 commento:

  1. Prima di tutto grazie di essere passata su mio blog! Benvenuta, vedrai ti aiuteremo per quello che è possibile a raggiungere il tuo obiettivo e sopratutto ti staremo sempre vicinooo! Forza e in bocca al lupo per la tua lotta contro te stessa!

    RispondiElimina