domenica 2 ottobre 2011

Can't you find a little room inside for me?

Come sempre vi ringrazio per i commenti, purtroppo per gmail non so proprio come fare, ho provato anche a cambiare l'email mettendone una con età falsa, ma non mi fa entrare lo stesso in alcuni blog >.<
Stamattina mi sono pesata, ed ho perso un altro mezzo kg da ieri... Sono felicissima :)
Ricordo quando non mangiavo nulla ed ero magrissima, la mia famiglia disperata. Poi è arrivato Lui, che piano piano ha ripreso a farmi ingrassare. Mi baciava con le caramelle tra le labbra, o mi imboccava. Più mi allargavo, più Lui si sentiva un grande. Esclamava "Vedi, stai guarendo!"
Era tutto perfetto, ed io ho rovinato tutto.
Chissà se riusciremo a riparare... Ho qualche speranza, ma non mi faccio illusioni. Ieri sera mi ha chiesto di uscire, ed è stato meraviglioso passare un pò di tempo con Lui... Passeggiare per ore, ridere delle cose più stupide e poi sedersi e fumare un sigaro parlando di tutti gli argomenti di questo mondo. Posso mai fare a meno di questo?
Deve tornare tutto al suo posto. Deve.
Cambiando argomento, anche oggi mi sono molto mantenuta, e conto di vedere risultati domani xD Sento la carica dentro... Spero di non avere un attacco di fame nervosa nel pomeriggio!
Riuscirò a far andare ogni tassello della mia vita nello spazio giusto.
Vi abbraccio
Starlet :*

2 commenti:

  1. Tieni duro, ma non esagerare... Cerca di parlare con lui, da quello che scrivi sembra dolcissimo, quindi spero che capirà... E non sei stata tu che hai rovinato tutto, è che semplicemente i dca non si risolvono così. A me era successo qualcosa di simile, piano piano con il mio ex ripresi a mangiare normalmente, mi dimenticai del cibo, delle calorie, di tutto, almeno finchè non ci furono di nuovo problemi "troppo grandi" per me... Tornò tutto come prima, se non peggio. Certe cose hanno bisogno di tempo e di cure appropriate, non solo di un ragazzo dolce che ci dice che siamo stupende e che con qualche chilo in più saremmo più belle.
    Ti stringo forte forte

    RispondiElimina
  2. che tenero questo ragazzo è meraviglioso se ti bacia con le caramelle in bocca <3 mi piace la tua storia e gli post che scrivi, complimenti :) che so magari ci contattiamo via msn? il mio contatto è ginina.97@hotmail.it
    un abbraccio <3

    RispondiElimina