venerdì 30 settembre 2011

La vita in questi giorni

Ciao ragazze, vorrei ringraziarvi per i commenti, siete splendide :) Poi volevo chiedervi: qualcuna sa come cambiare l'età su gmail? Avendo 16 anni non riesco ad entrare nei blog di alcune di voi, e vorrei scrivere di essere maggiorenne xD
Da due giorni la dieta va meglio, sto incominciando a ridurre piano piano e ho perso 1 kg... Per ora evito i pasti fuori orario, poi più avanti toglierò la cena, e poi eliminerò i carboidrati.
Anche se sono passati due giorni appena, sento Ana sempre più dentro me, come un tempo, quando non vedevo l'ora della mattina dopo per pesarmi e notare un miglioramento... Ana ti riempie la vita, quando c'è qualcuno che ti manca è l'ideale...

Ho sempre i suoi occhi nella mente,
e non riesco a smettere di udire
il suo canto leggero di libertà e amore.


4 commenti:

  1. è anche vero però che l'anoressia ti distrugge la vita, i rapporti sociali e tanto altro. Pensa bene a quello che stai facendo, poi la scelta è tua e in ogni caso sarò qui a sostenerti.
    Per blogger non ne ho idea, io neanche ricordo di aver messo data di nascita/età...
    Ti stringo forte forte

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me =)
    Comunque nemmeno io ricordo se ho messo la data di nascita, mi dispiace di non poterti aiutare questa volta, sarà per la prossima =)

    RispondiElimina
  3. Ciao anche io sono nuova, mi chaimo Keira, e ho 19 anni, purtroppo non so nemmeno io come aiutarti ma mi farebbe piacere se ci dessimo una mano a vicenda! spero di sentirti presto passa da me quando vuoi.

    bisou
    Keira

    RispondiElimina
  4. Ciaooo ^__^ grazie per il commentooo ^__^
    allora, le pillole si chiamano Reform sono della scitec nutrition. La confezione è quella che ho messo in foto. Purtroppo non si trovano in tutti i negozi specializzati..Cioè ho scoperto che ne esistono un infinità diverse di quel tipo di pillole! e quell che sto usando ora non mi soddisfano affatto >_> quindi se sei interessata ti consiglio di dare un occhiata a quei negozi specializzati a riguardo, spero che nella tua città ci sia. Alla fine si tratta di integratori per soprtivi. Se non trovi quelle, vedi se ce ne sono altre che ti possono andare bene, altrimenti si possono ordinare su internet.
    Grazie per seguirmi ^__^ purtroppo sarò assente per un bel pò... causa mancanza internet >_> ma appena posso connettermi ti leggerò ^_^
    a prestooo >w<//

    RispondiElimina